Botanico (Cocktail Bar) di Faenza si distingue per la sua attenzione all'origine naturale e alla selezione delle materie prime. Ogni cocktail è una miscela equilibrata, frutto di una ricerca meticolosa su ingredienti e lavorazioni. Qui, i cocktail diventano un'esperienza sensoriale completa, coinvolgendo olfatto, vista e gusto. La nostra identità si nutre della collaborazione con professionisti del settore, maestri mixologist e esperti nella scelta delle materie prime, garantendo così un'offerta unica e raffinata. Botanico è il luogo ideale per chi cerca un'esperienza di cocktail straordinaria e memorabile.
#CONOSCIAMOILCLIENTE
BRANDING
CREATIVITA'
IMMAGINE COORDINATA
FOTOGRAFIA
SOCIAL MEDIA
Management Social
Media Strategy
Video & Multimedia
Web Marketing
Website
NUOVO Menu.
La creazione del menù menù "season 23-24" è ispirato ad una dispensa di film e serie TV, puntando ad un design suggestivo e accattivante per un'esperienza memorabile.
Botanico_Menu
#CREATIVITA'
BOTANICO sui social.
La gestione social media di Botanico prende forma nel 2022, strutturata intenta a far crescere la presenza online dell'attività.
Ci siamo occupati della creazione di contenuti originali e accattivanti, includendo fotografie, video e grafiche personalizzate.
La nostra pianificazione editoriale ha garantito una pubblicazione strategica e coerente dei post, ottimizzando l'engagement e la visibilità.
Appassionati di creatività, utilizziamo le migliori pratiche per costruire relazioni significative tra Botanico ed il loro pubblico, trasformando ogni interazione in un'opportunità di valore.
SITO WEB.
Scopri l'eleganza e il gusto di Botanico attraverso il nuovo sito web! Con una progettazione grafica e visiva accattivante, accompagnata da foto e video mozzafiato, ti invitiamo a esplorare un mondo di sapori autentici e esperienze culinarie indimenticabili.
Benvenuto nel regno dei cocktail!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkNoPrivacy policy